L’azienda ha antiche origini artigiane. Tramandata da generazione in generazione, custodendo fedelmente i segreti del mestiere, dal 1997 assume la denominazione di "Delizie di Calabria", recuperando e modernizzando le antiche tradizioni dolciarie che da oltre 100 anni la Famiglia Reitano
 realizza.

Genuinità, fragranza, bontà sono indice ineguagliabile del nostro successo.

La sapienza delle antiche tradizioni di Calabria, la premurosa cura artigianale e il rispetto dei metodi di lavorazione di una volta, oltre a una lunga esperienza nel campo dolciario, sono da sempre garanzia dell’alta qualità dei nostri prodotti.

Preparati secondo antiche ricette, con ingredienti naturali e genuini, i nostri dolci mantengono vivo ed inalterato il sapore di un tempo.

Oltre ai tipici biscotti fatti con le mandorle e fior di miele, sforna quotidianamente i dolci classici delle feste tradizionali: Pitte di S. Martino, Susumelle, Cantucci all’uva, Cantucci alla mandorla, Mustaccioli al miele ed altro ancora. Inoltre ogni anno rinnoviamo una grande ed antica tradizione Natalizia, preparando con puntualità impeccabile il classico torrone Calabrese fatto con arachidi e mandorle o con sole mandorle.

Reitano produce inoltre la nuova linea di Torroncini al gusto di arancia, limone, vaniglia, cioccolato al latte. cioccolato fondente: autentiche gemme da non dimenticare.